29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Bomba dalla Spagna

Cavani a un passo dal Real

Secondo il quotidiano catalano Sport.es il Real Madrid sarebbe addirittura ad un passo dall'ingaggio del fenomenale attaccante uruguaiano del Napoli, da tempo individuato come rinforzo principale per la prossima stagione

MADRID - Che le prestazioni sontuose di Edinson Cavani avessero da tempo attirato le attenzioni di mezza Europa era cosa nota. Meno prevedibile, invece, è la bomba proveniente dalla Spagna: secondo il quotidiano catalano Sport.es il Real Madrid sarebbe addirittura ad un passo dall'ingaggio del fenomenale attaccante uruguaiano del Napoli, da tempo individuato come rinforzo principale per la prossima stagione.

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna il Real Madrid e Florentino Perez hanno già da tempo trovato l'accordo con il giocatore: resta solo da pagare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro per convincere il presidente Aurelio De Laurentiis (che peraltro non ha mai negato che di fronte ad un'offerta congrua dall'estero non potrebbe certo incatenare il centravanti) a lasciar partire Cavani.

Si preannuncia dunque un'estate piuttosto calda per i sostenitori partenopei, che dopo Lavezzi la scorsa estate potrebbero veder partire anche l'altro idolo di casa. L'offerta del Real Madrid potrebbe anche limitarsi a 50 milioni cash, con l'inserimento nella trattativa di un giocatore a scelta per i partenopei.