23 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Calcio | Brasile 2014

Prandelli si gode la coppia del momento: Balotelli-El Shaarawy

Il tandem offensivo del Milan dovrebbe partire dal primo minuto nelle amichevoli che disputerà l'Italia contro l'Olanda nei prossimi giorni. «Il fatto che giochino insieme nel loro club è un vantaggio per la Nazionale. Mondiali? Se vinco mi faccio la cresta»

MILANO - «Vincere il Mondiale e farmi una pettinatura a cresta anche io? Pur di vincere, me la farei anche doppia...». Il ct della Nazionale Cesare Prandelli si gode la coppia d'attacco del momento, Balotelli-El Shaarawy, titolare sia in azzurro che in rossonero.

Il tandem offensivo del Milan dovrebbe partire dal primo minuto nelle amichevoli che disputerà l'Italia contro l'Olanda nei prossimi giorni. «Il fatto che giochino insieme nel loro club è un vantaggio per la Nazionale - ha aggiunto Prandelli -. Non è ancora tempo di scelte definitive, ma un pensiero lo stiamo facendo. Intanto mi auguro di vederli mercoledì». E sul ritorno in Italia di Balotelli: «Sono contento. E' più sereno, motivato. E poi possiamo controllarlo meglio, in tutti i sensi, visto che è a Milano».