28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Calcio | Real Madrid

Mourinho: Io all'Inter? Possibile

Lo Special One, ora al Real Madrid, conferma il feeling che ancora lo lega al club nerazzurro, con cui nel 2010 ha vinto la sua ultima Champions League. Una competizione in cui indica la Juventus tra le favorite: «È una grandissima squadra»

MADRID - Sabato José Mourinho compierà 50 anni, di cui oltre la metà spesi sui campi da calcio. «Me ne restano venti da allenatore - rivela il tecnico portoghese in un'intervista a 'Dribbling' che andrà in onda domani sui Rai 2 - In venti anni tante cose possono succedere: anche di tornare all'Inter».
Lo Special One, ora al Real Madrid, conferma il feeling che ancora lo lega al club nerazzurro, con cui nel 2010 ha vinto la sua ultima Champions League. Una competizione in cui indica la Juventus tra le favorite: «È una grandissima squadra». Mourinho si sofferma anche sulla situazione di Kakà, aprendo ad un ritorno del brasiliano al Milan: «Prima di tutto deve essere felice - premette il portoghese -. Al Real Madrid non abbiamo visto il miglior Kakà: il Milan per lui potrebbe essere una buona soluzione. Ma per ora resta un giocatore del Real».