20 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Calciomercato

Balotelli e il Milan sono sempre più vicini

Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, l'attaccante del City starebbe preparando le valigie e avrebbe addirittura già spedito a Milano alcuni pacchi. A riprova dell'imminente partenza da Manchester di Super Mario, il tabloid in inglese rivela che la sua casa nel Chesire è stata messa in affitto

MANCHESTER - Mario Balotelli e il Milan sono sempre più vicini. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, l'attaccante del City starebbe preparando le valigie e avrebbe addirittura già spedito a Milano alcuni pacchi. A riprova dell'imminente partenza da Manchester di Super Mario, il tabloid in inglese rivela che la sua casa nel Chesire è stata messa in affitto.

Nei giorni scorsi Mino Raiola, procuratore di Balo, è stato visto nella sede rossonera, ma da via Turati per ora nessuna conferma circa la trattativa. Lo stipendio del bomber della nazionale azzurra è decisamente alto per gli standard del Milan, e il City non ha alcuna intenzione di fare sconti sul prezzo del cartellino: 24 milioni di sterline, pari a circa 28,5 milioni di euro.

La volontà del giocatore, però, potrebbe diventare un fattore determinante. Balotelli è da sempre tifoso del Milan, nonostante i trascorsi con la maglia dell'Inter, e per giocare in rossonero sarebbe probabilmente disposto a rinunciare a qualcosa sul lato economico. La nostalgia dell'Italia e un feeling mai nato con Manchester, oltre alla voglia di tornare protagonista in vista del Mondiale brasiliano, potrebbero fare il resto. A Galliani adesso resta da convincere i citizens che, come già dimostrato con l'affare Tevez, non svendono i propri calciatori, anche a costo di tenerli in tribuna per mesi interi.