19 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Calciomercato

Kaką: Se Real e Milan si accordano io sono pronto

Arriva nella notte, dopo una cena a Milan in compagnia del connazionale Robinho, la clamorosa apertura di Kaką al Milan: l'ex Pallone d'oro č pronto ad abbassare le proprie pretese economiche pur di tornare a vestire la maglia rossonera

MILANO - «Per me č una situazione delicata, se Real Madrid e Milan si mettono d'accordo sono pronto a un sacrificio per tornare a Milano». Arriva nella notte, dopo una cena a Milan in compagnia del connazionale Robinho, la clamorosa apertura di Kaką al Milan: l'ex Pallone d'oro č pronto ad abbassare le proprie pretese economiche pur di tornare a vestire la maglia rossonera, con cui dal 2003 al 2009 ha scritto le pagine pił belle della propria carriera.

«L'ho gią detto al Real: amo il Milan - ha aggiunto Kaką -, sono ancora molto riconoscente a questo club e qui ho lasciato dei grandi amici». Resta da vedere come reagirą a queste dichiarazioni Adriano Galliani, che aveva chiuso ad un ritorno del brasiliano: chissą che le ultime dichiarazioni non convincano l'ad rossonero a sedersi ad un tavolo con Florentino Perez per avviare la trattative per riportare a Milano il brasiliano.