11 agosto 2020
Aggiornato 23:00
Calcio | Roma

Zeman: Totti al top da 15 anni

Tournée in Florida in vista della ripresa del campionato. L'allenatore boemo: «Mi spiace solo che qui non siamo tutti, però spero che la squadra così com'è possa lavorare in tranquillità e prepararsi per le partite che ci aspettano»

MIAMI - «Mi spiace solo che qui non siamo tutti, però spero che la squadra così com'è possa lavorare in tranquillità e prepararsi per le partite che ci aspettano». A dirlo è l'allenatore della Roma, Zdenek Zeman, impegnato con la sua squadra in una tournée in Florida in vista della ripresa del campionato (il 6 gennaio i giallorossi sfideranno il Napoli al San Paolo).
«Di Totti è inutile parlare ancora, sono più di 15 anni che gioca a grandi livelli - ha sottolineato l'allenatore boemo - . È vero che ha avuto infortuni pesanti, però la sua classe è sempre uscita fuori e sono contento che quest'anno stia dimostrando di potere dare tanto non solo alla Roma, ma al calcio italiano».

DE ROSSI CONTENTO - «È una cosa bella essere negli Stati Uniti - ha aggiunto De Rossi -, una cosa fatta in grande, ma tutto deve essere col solo scopo del risultato. Il 6 gennaio speriamo che tutto sia stato positivo e non troppo stancante per la partita».