29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Calciomercato

Ancelotti: Sneijder e De Rossi? Arriverà solo Lucas Moura

L'allenatore del Paris Saint Germain chiude definitivamente tutte le porte ai due giocatori. Soprattutto nelle ultime ore, l'olandese dell'Inter sembrava molto vicino all'approdo in Francia ma è lo stesso Ancelotti a smentire

PARIGI - «Sneijder e De Rossi? Non verranno, questo è sicuro». Con queste parole il tecnico del Paris Saint Germain, Carlo Ancelotti, chiude definitivamente tutte le porte ai due giocatori. Soprattutto nelle ultime ore, l'olandese dell'Inter sembrava molto vicino all'approdo in Francia ma è lo stesso Ancelotti a smentire: «Wesley ha il profilo per giocare in qualsiasi club del mondo. Ma questo non vuol dire che verrà qui e che noi abbiamo parlato con lui. Non verrà, questo è sicuro».

QUALCUNO POTREBBE PARTIRE - Dopo la campagna acquisti faraonica di questa estate, il Psg ha un unico obiettivo per il mercato di gennaio: «Il solo che arriverà sarà Lucas Moura, tutti gli altri no». Al Psg ci saranno con ogni probabilità operazioni in uscita: «Qualcuno potrebbe partire». .