19 aprile 2024
Aggiornato 14:30
Calciomercato

Galliani: El Shaarawy-Neymar? Che coppia...

La frase è a metà tra il serio e lo scherzoso, e l'autore è il vicepresidente del Milan Adriano Galliani che, dopo la doppietta di venerdì a Catania, ha paragonato El Shaarawy all'attaccante brasiliano. E sempre sul mercato, l'ad milanista non esclude la partenza di Robinho a gennaio

MILANO - «Neymar insieme a El Shaarawy sono i 20enni più forti che ci sono. Sarebbe una bella coppia». La frase è a metà tra il serio e lo scherzoso, e l'autore è il vicepresidente del Milan Adriano Galliani che, dopo la doppietta di venerdì a Catania, ha paragonato El Shaarawy all'attaccante brasiliano. E sempre sul mercato, l'ad milanista non esclude la partenza di Robinho a gennaio: «Il Santos è interessato a lui, vedremo. Lo ha chiesto Neymar? Può dire ciò che vuole, se lo vuole lo paghi lui».

Poi una frecciata a Ibrahimovic, uno dei pezzi da novanta che la scorsa estate hanno lasciato la maglia rossonera: «Non lo sento, non l'ho più chiamato. Sento tutti gli altri ma non Ibra. Il mercato di gennaio? Se non escono cinque giocatori non entra nessuno. Siamo in 32 e se non esce nessuno non arriva nessuno, prima si vende poi si compra, altrimenti si resta così».

Galliani, infine, torna sul successo di Catania e sulle proteste dei rossazzurri per il primo gol (in fuorigioco) di El Shaarawy: «L'anno scorso ci lamentavamo noi con il gol di Robinho, poi vedo che c'era un rigore grosso su Nocerino ma i giornali non ne parlano. E l'espulsione di Barrientos non era certo colpa del Milan».