Champions League 2012
Cesc Fabregas come Tom Hanks in «The Terminal»
Il centrocampista spagnolo è rimasto bloccato all'aeroporto di Mosca per problemi di validità del suo passaporto. Gli inflessibili agenti russi, al momento di vistare il documento identificativo del giocatore del Barcellona, hanno riscontrato un'irregolarità e di conseguenza bloccato il ragazzo
MOSCA - Cesc Fabregas come Tom Hanks in The Terminal. Il centrocampista spagnolo è rimasto bloccato all'aeroporto di Mosca per problemi di validità del suo passaporto. Gli inflessibili agenti russi, al momento di vistare il documento identificativo del giocatore del Barcellona, hanno riscontrato un'irregolarità e di conseguenza bloccato il ragazzo.
Fabregas, ancora fermo a Domodedovo, si unirà ai compagni di squadra in giornata, e domani sera potrà scendere in campo nella gara di Champions League contro lo Spartak Mosca solo grazie ad un permesso di soggiorno temporaneo. Non certo il modo migliore per prepararsi alla sfida.
- 26/10/2022 Juventus fuori dalla Champions, battuta 4-3 dal Benfica. Milan a valanga a Zagabria (0-4), ottavi a un passo
- 13/10/2022 Grande Inter a Barcellona: 3-3 pazzesco! Napolishow, 4-2 all'Ajax e passa agli ottavi di finale
- 12/10/2022 Juventus battuta 2-0 dal Maccabi Haifa. Agnelli: «Allegri non si tocca»
- 11/10/2022 Massimilano Allegri: «Siamo ancora troppo sull'altalena»