2 giugno 2020
Aggiornato 14:30
Calciomercato | Dall'Inghilterra

L'Arsenal vuole Cavani

Clamorosa indiscrezione in arrivo dall'Inghilterra: secondo il Daily Mail, infatti, l'Arsenal sarebbe sulle tracce di Edison Cavani. Arsene Wenger sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline (circa 37,5 milioni di euro) per strappare il 'Matador' al Napoli già nella sessione di mercato invernale

LONDRA - Clamorosa indiscrezione in arrivo dall'Inghilterra: secondo il Daily Mail, infatti, l'Arsenal sarebbe sulle tracce di Edison Cavani. Arsene Wenger sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline (circa 37,5 milioni di euro) per strappare il 'Matador' al Napoli già nella sessione di mercato invernale.

Dopo la partenza di Robin Van Persie in estate, l'attacco dei Gunners ha perso il suo punto di riferimento e le prove altalenanti della squadra avrebbero convinto il tecnico e la società a puntare tutto su Cavani. Wenger ha già inviato giovedì scorso, in occasione del match di Europa League col Dnipro, l'osservatore capo dei Gunners per visionare l'uruguayano. Steve Rowley è rimasto impressionato dal poker di Cavani che ha permesso al Napoli di battere 4-2 la squadra ucraina.

Per convincere il presidente De Laurentiis a cedere il suo pezzo più pregiato ci vorrà, però, uno sforzo economico maggiore da parte dell'Arsenal. Cavani, infatti, ha rinnovato in estate il suo contratto di altri 5 anni, convinto dalla dirigenza partenopea del progetto azzurro.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal