Roma: emergenza difesa, pronto De Rossi
Roma incerottata in vista della trasferta di domenica sera a Marassi contro il Genoa. Zeman non dovrebbe convocare Mattia Destro e Nicolas Burdisso, che non sono scesi in campo nell'allenamento del mattino a Trigoria
ROMA - Roma incerottata in vista della trasferta di domenica sera a Marassi contro il Genoa. Zeman non dovrebbe convocare Mattia Destro e Nicolas Burdisso, che non sono scesi in campo nell'allenamento del mattino a Trigoria: il primo è stato fermato da un problema a un polpaccio, il secondo alla schiena. A questi si potrebbe aggiungere Leandro Castan: il difensore brasiliano ex Corinthians si è infortunato ad una caviglia ed è uscito dal campo sulla macchinetta.
Se non dovesse recuperare, il 18enne Marquinhos sarebbe l'unico centrale a disposizione del boemo. In quel caso non sarebbe clamoroso vedere arretrato Daniele De Rossi, con Bradley in mediana: 'capitan futuro' è stato comunque provato a centrocampo con Tachtsidis e Florenzi. In attacco ci saranno Lamela, Totti e Osvaldo, con gli ultimi due pienamente recuperati.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero