26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Calciomercato | Milan

Galliani: Mercato? Ragioniamo un po' e prenderemo delle decisioni

«Cassano ha chiesto di essere ceduto, poi queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente ma c'è una trattativa». Così l'ad del Milan Adriano Galliani, ai microfoni di Milan Channel

MILANO - «Cassano ha chiesto di essere ceduto, poi queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente ma c'è una trattativa». L'ad del Milan Adriano Galliani, ai microfoni di Milan Channel, ha confermato l'esistenza di una trattativa con l'Inter per lo scambio tra Fantantonio e Pazzini. «L'ipotesi più probabile è quella di uno scambio - procede Galliani senza fare il nome dell'attaccante nerazzurro -. Vediamo questa operazione se si conclude. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare della settimana finale dei supersaldi».

IL MERCATO ROSSONERO - In precedenze, subito dopo la fine del Trofeo Berlusconi, Galliani aveva ammesso indirettamente anche la necessità di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri: «Adesso parliamo con il presidente e l'allenatore, ragioniamo un po' e poi prenderemo delle decisioni».

TROFEO BERLUSCONI? UN BUON RODAGGIO - Infine una battuta anche sulla partita contro la Juventus persa 3-2: «Ho visto una gara equilibrata all'inizio, poi una buona Juve nella fase centrale e un discreto Milan nel finale, un buon rodaggio in vista del campionato», conclude Galliani.