25 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Calciomercato | Milan-Inter

Cassano-Pazzini, lo scambio si può fare

Gli agenti dei due giocatori, Beppe Bozzo per Fantantonio, Tullio Tinti per il Pazzo, stanno già lavorando per capire come incanalare l'affare, che si potrebbe concretizzare con un conguaglio in favore dell'Inter di circa 5 milioni. Galliani: Cassano ha chiesto di andarsene

MILANO - L'operazione Cassano-Pazzini si può davvero fare. Secondo le indiscrezioni intorno agli ambienti milanesi, Milan e Inter starebbero pensando ad un clamoroso scambio tra i due attaccanti, ex gemelli del gol in quel di Genova, sponda Sampdoria. Gli agenti dei due giocatori, Beppe Bozzo per Fantantonio, Tullio Tinti per il Pazzo, stanno già lavorando per capire come incanalare l'affare, che si potrebbe concretizzare con un conguaglio in favore dell'Inter di circa 5 milioni.

I vantaggi dello scambio sarebbero molti. Cassano è affettivamente molto vicino all'Inter: basti pensare agli ammiccamenti con Mancini, alle parole di stima reciproca con Moratti, alla simpatia per Stramaccioni. Per Pazzini il discorso è diverso: è stato messo fuori rosa, il 'suo' numero 7 è finito sulle spalle di Coutinho, e in rossonero troverebbe l'occasione di una rivincita e la vetrina della Champions League.

Galliani: Cassano ha chiesto di andarsene - «Cassano ha chiesto di essere ceduto, poi queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente ma c'è una trattativa». L'ad del Milan Adriano Galliani, ai microfoni di Milan Channel, ha confermato l'esistenza di una trattativa con l'Inter per lo scambio tra Fantantonio e Pazzini. «L'ipotesi più probabile è quella di uno scambio - procede Galliani senza fare il nome dell'attaccante nerazzurro -. Vediamo questa operazione se si conclude. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare della settimana finale dei supersaldi».