15 ottobre 2025
Aggiornato 04:30
Dopo la protesta dei tifosi rossoneri

Milan shock: Pronti a rimborsare gli abbonati

Queste le clamorose dichiarazioni di Adriano Galliani riportate dal Corriere della sera. L'amministratore delegato rossonero reagisce così alla protesta di alcuni tifosi rossoneri che si sono detti persino disposti a una class action in segno di protesta contro le strategie di mercato del club rossonero

MILANO - «Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società». Queste le clamorose dichiarazioni di Adriano Galliani riportate dal Corriere della sera. L'amministratore delegato rossonero reagisce così alla protesta di alcuni tifosi rossoneri che si sono detti persino disposti a una class action in segno di protesta contro le strategie di mercato del club rossonero, che in pochi giorni ha ceduto Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint Germain.

LA CLASS ACTION DEL CODACONS - Nel mirino del Codacons c'è la pubblicità con la quale la società rossonera ha promosso la campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013. A corredo dello slogan «Scatena l'orgoglio» c'era una fotografia sulla quale campeggiavano, con atteggiamento gladiatorio, Ambrosini, Boateng, Nocerino, Ibrahimovic e Thiago Silva. «Due su cinque, però, non sono più del Milan - spiega il Codacons - e non si tratta di due nomi qualunque, ma di giocatori che possono avere influito sulla scelta del consumatore di sottoscrivere l'abbonamento allo stadio per la prossima stagione».

CAMBIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI - Già da qualche giorno, ovvero da quando le partenze di Ibrahimovic e Thiago Silva sono diventate certe, la società rossonera ha cambiato l'immagine della campagna abbonamenti: al posto dei cinque giocatori c'è una foto della curva Sud con lo striscione «Ac Milan - In fondo all'anima per sempre tu».