18 agosto 2025
Aggiornato 11:30
Calciomercato

Milan, Santos in pressing per Robinho

Nelle casse del club rossonero finirebbero quattro milioni di euro e la contropartita tecnica rappresentata dal portiere Rafael, che difenderà la porta del Brasile ai Giochi olimpici di Londra

MILANO - Dopo Thiago Silva, ceduto ufficialmente al Paris Saint Germain, e Ibrahimovic (a un passo dal club parigino) anche Robinho potrebbe lasciare il Milan. Il 28enne attaccante è nel mirino del Santos e il club brasiliano sta stringendo i tempi per chiudere l'operazione in tempi brevi.

4 MILIONI PER I ROSSONERI - Secondo Globoesporte, il vicepresidente Odilio Rodrigues e un membro del comitato direttivo si recheranno nelle prossime ore a Milano per trattare con la dirigenza milanista. Nelle casse del club di via Turati finirebbero quattro milioni di euro e la contropartita tecnica rappresentata dal portiere Rafael, che difenderà la porta del Brasile ai Giochi olimpici di Londra. Il Santos vuole comprare Robinho a titolo definitivo e non in prestito, come fece nel gennaio 2010 prelevandolo dal Manchester City.

25 GOAL DA QUANDO E' AL MILAN - L'attaccante ha appena concluso la sua seconda stagione al Milan: in rossonero ha vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana. Complessivamente ha segnato 25 reti in 85 partite ufficiali con la squadra allenata da Allegri.