5 maggio 2024
Aggiornato 05:30
Calciomercato | Milan

Thiago Silva al Psg, ora è ufficiale

Il Milan e i transalpini hanno ufficializzato l'affare. Non è ancora definita, invece, la cessione di Zlatan Ibrahimovic. Mino Raiola sta tuttora discutendo con lo staff del Psg sull'ingaggio dell'attaccante svedese

MILANO - Thiago Silva è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Con due comunicati apparsi sui rispettivi siti, il Milan e i transalpini hanno ufficializzato l'affare. Il club rossonero si è limitato ad un laconico: «A.C. Milan comunica di aver ceduto al PSG Thiago Silva», mentre la società della capitale francese, con ovvio entusiasmo, annuncia che il difensore ha firmato un contratto quinquennale.

PSG RE DEL MERCATO ESTIVO - Solo poche ore prima Paolo Tonietto, agente del fuoriclasse di Rio de Janeiro, aveva stoppato la trattativa, sostenendo l'assenza di accordo economico. E invece il centrale classe 1984 lascia la Serie A per sbarcare in Ligue 1. «L'acquisto di Thiago Silva - si legge nella nota pubblicata dai parigini - elegge il Paris Saint Germain re del mercato estivo. Egli completa la colonia brasiliana della squadra (formata da Alex, Maxwell e Nené) e tenterà di ripetere le gesta di Valdo, Ricardo, Rai, Leonardo e Ronaldinho, verdeoro che hanno fatto la storia del club».

ORA IBRAHIMOVIC - Non è ancora definita, invece, la cessione di Zlatan Ibrahimovic. Mino Raiola sta tuttora discutendo con lo staff del Psg sull'ingaggio dell'attaccante svedese.