18 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Preparazione estiva

La Roma è partita per il ritiro di Riscone di Brunico

Dopo i primi giorni di allenamento a Trigoria, la Roma di Zdenek Zeman è partita per il ritiro di Riscone di Brunico dove sosterrà la preparazione estiva fino al 17 luglio. I giocatori giallorossi sono partiti dall'aereoporto di Fiumicino con un volo charter diretto a Innsbruck

ROMA - Dopo i primi giorni di allenamento a Trigoria, la Roma di Zdenek Zeman è partita per il ritiro di Riscone di Brunico dove sosterrà la preparazione estiva fino al 17 luglio. I giocatori giallorossi sono partiti dall'aeroporto di Fiumicino con un volo charter diretto a Innsbruck.
Dallo scalo austriaco, la squadra di Zeman proseguirà in pullman fino alla località altoatesina. La Roma ha voluto regalare ai propri tifosi su Facebook una foto che immortala l'arrivo a Innsbruck di Francesco Totti con il commento: «Siamo a Innsbruck: ora in pullman verso Riscone». Alla partenza da Fiumicino è apparso lievemente zoppicante il nuovo arrivato, Dodò, reduce da un intervento al ginocchio operato dopo l'infortunio dello scorso novembre.