26 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Calcio | Euro 2012

Stiramento per Chiellini, salterà i quarti

Il giocatore ha già cominciato la terapia di recupero, il medico della Nazionale Castellacci non ha voluto fare paragoni con i 14 giorni necessari ai precedenti recuperi dello stesso Chiellini e di Barzagli: «E' stato sfortunato, proprio non ci voleva»

MILANO - La risonanza magnetica a cui si è sottoposto in mattinata Giorgio Chiellini ha evidenziato uno stiramento di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il difensore juventino è, quindi, costretto a saltare il quarto di finale in programma domenica.

CASTELLACCI: NON CI VOLEVA - Ad annunciarlo è il medico della Nazionale, Enrico Castellacci che spiega come ci sia ottimismo in vista di un suo eventuale recupero: «Faremo di tutto per riaverlo al più presto: non ci sono limiti - spiega Castellacci -, se andremo avanti proveremo a recuperarlo per la prima partita utile. Giorgio è molto determinato. Dobbiamo provarci, non abbiamo altre chance».
Il giocatore ha già cominciato la terapia di recupero, Castellacci non ha voluto fare paragoni con i 14 giorni necessari ai precedenti recuperi dello stesso Chiellini e di Barzagli: «E' stato sfortunato, proprio non ci voleva».