25 settembre 2023
Aggiornato 11:30
Verso Euro 2012

Balotelli: Solo un affaticamento

L'attaccante del Manchester City, che aveva accusato una fitta al quadricipite destro dopo avere calciato in porta durante la partitella, sarebbe alle prese con un semplice affaticamento muscolare

COVERCIANO - Non è grave l'infortunio rimediato da Mario Balotelli nell'ultimo allenamento a Coverciano. L'attaccante del Manchester City, che aveva accusato una fitta al quadricipite destro dopo avere calciato in porta durante la partitella, sarebbe alle prese con un semplice affaticamento muscolare. Esclusi problemi al ginocchio che aveva già dato noie a Balotelli nel corso della stagione. Lo stop all'allenamento, concordato con il commissario tecnico Cesare Prandelli, sarebbe stato deciso a puro scopo precauzionale.
L'attaccante azzurro dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo già nella giornata di domani, senza sottoporsi a ulteriori accertamenti. Balotelli era apparso uno dei più in forma venerdì scorso a Zurigo nell'amichevole persa 3-0 dagli azzurri contro la Russia.