10 dicembre 2019
Aggiornato 00:00

Luis Enrique: Roma vado via

La partita di domenica in casa del Cesena - ultima di campionato - sarà dunque l'ultima di Luis Enrique sulla panchina della Roma

ROMA - L'avventura di Luis Enrique alla Roma è finita. Il tecnico spagnolo ha annunciato a giocatori e dirigenza che lascerà i giallorossi al termine della stagione in corso. L'annuncio è arrivato al termine dell'allenamento odierno a Trigoria: pochi minuti di colloquio al centro del campo per dare un annuncio che era nell'aria da tempo. La partita di domenica in casa del Cesena - ultima di campionato - sarà dunque l'ultima di Luis Enrique sulla panchina della Roma.

Il tecnico spagnolo, seduto su un pallone e circondato dai giocatori, è apparso commosso mentre ringraziava e salutava tutti i giocatori. Presenti a Trigoria anche il direttore generale Franco Baldini e il direttore sportivo Walter Sabatini, che hanno osservato la scena a distanza. Quest'ultimo, in particolare, negli ultimi giorni aveva espresso la speranza che il tecnico spagnolo continuasse l'esperienza alla Roma anche nella prossima stagione. Ma Luis Enrique è stato irremovibile: l'addio ai giallorossi è cosa fatta.