Lamela si scusa per lo Sputo a Lichtsteiner
La società capitolina, nel frattempo, annuncia che non farà ricorso contro le tre giornate di squalifica inflitte a Lamela dal Giudice sportivo, in seguito all'utilizzo della prova televisiva
ROMA - «Erik Lamela si scusa con i suoi tifosi, con i compagni di squadra, con l'allenatore e con l'avversario per l'increscioso episodio». Con questa nota, apparsa sul sito ufficiale della Roma, il giocatore argentino si scusa per lo sputo rifilato al difensore della Juventus, Stephan Lichtsteiner, nei minuti finali della partita persa 4-0 dai giallorossi a Torino contro la squadra di Conte.
NESSUN RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA - La società capitolina, nel frattempo, annuncia che non farà ricorso contro le tre giornate di squalifica inflitte a Lamela dal Giudice sportivo, in seguito all'utilizzo della prova televisiva.
«Presa completa visione dei fatti attraverso le immagini televisive e ascoltato il calciatore Erik Lamela - si legge in un comunicato - l'Associazione sportiva Roma ha deciso di non inoltrare ricorso avverso la squalifica di tre giornate comminata oggi al calciatore dal Giudice sportivo».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero