20 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Fiori d'arancio per il portierone di Real e nazionale

Casillas-Carbonero, il matrimonio dopo gli Europei

Sara Carbonero, 28 anni, conosciuta a Madrid come «la fidanzata di Spagna» è la vicedirettrice della sezione sport del canale televisivo Telecinco, e dall'autunno 2010 lavora anche in Italia per Mediaset Premium come esperta di Liga spagnola

Casillas-Carbonero, il matrimonio dopo gli Europei
Casillas-Carbonero, il matrimonio dopo gli Europei Foto: ANSA

MADRID - Il portiere del Real Madrid, Iker Casillas, e la giornalista Sara Carbonero hanno deciso di sposarsi a luglio. La data non è stata ancora comunicata ufficialmente, ma la cosa sicura è che lo faranno dopo gli Europei in Polonia e Ucraina in programma in estate, dove Casillas difenderà i pali della nazionale spagnola. La coppia è «uscita allo scoperto» durante la manifestazione mondiale in Sudafrica nel 2010, quando il portiere ha baciato in diretta la giornalista al termine della finale vinta dagli iberici contro l'Olanda.

La fidanzata di Spagna - Sara Carbonero, 28 anni, conosciuta a Madrid come «la fidanzata di Spagna» è la vicedirettrice della sezione sport del canale televisivo Telecinco, e dall'autunno 2010 lavora anche in Italia per Mediaset Premium come esperta di Liga spagnola. Nel luglio del 2009 è stata eletta la giornalista più sexy del mondo dalla rivista americana FHM. Secondo indiscrezioni, la bella spagnola avrebbe accettato la proposta di nozze dopo vari tentativi del calciatore di portarla all'altare.