28 agosto 2025
Aggiornato 07:00
I tabloid inglesi non danno tregua a SuperMario

«Il cappuccio qui è vietato». E Balotelli se ne va

Stavolta la cornice è un centro commerciale di Manchester. Ma all'ingresso ecco l'imprevisto. Super Mario, che indossava una felpa, è stato fermato dagli agenti di sicurezza che lo hanno invitato a togliersi il cappuccio per mostrare il volto

MANCHESTER - I tabloid inglesi non danno tregua a Mario Balotelli e lo seguono ventiquattro ore su ventiquattro. Stavolta tocca al Daily Mail raccontare l'ultima disavventura, ovviamente extracalcistica, dell'attaccante del Manchester City. Nulla di piccante, è bene anticiparlo: nulla di paragonabile allo scoop del Sun di pochi giorni fa sulla notte trascorsa da Super Mario in uno strip club.

All'ingresso ecco l'imprevisto - Stavolta la cornice, decisamente più casta, è un centro commerciale di Manchester, il Trafford Centre. E' qui che Balotelli aveva deciso di trascorrere qualche ora della sua serata di lunedì. Ma all'ingresso ecco l'imprevisto. Super Mario, che indossava una felpa, è stato fermato dagli agenti di sicurezza che lo hanno invitato a togliersi il cappuccio per mostrare il volto. Le norme interne del centro commerciale, infatti, impediscono ai clienti del Trafford Centre di entrare con il viso coperto.
Balotelli, a questo punto, ha preferito mantenere inalterato il suo look e ha fatto dietrofront senza alcuna polemica. «Il signore ha preferito andare via piuttosto che togliersi il cappuccio - confermano dal Trafford Centre - E' stato cortese e amichevole durante il confronto. Il cliente, che si ritiene sia un assiduo frequentatore del centro, ha stretto poi la mano ai nostri agenti di sicurezza ed è andato via a bordo della sua auto».