19 aprile 2024
Aggiornato 19:30
MotoGP | Test invernali

Stoner domina, Rossi decimo nei test a Sepang

Intanto nel box Ducati si continua a lavorare sull'elettronica e sul telaio per cercare di migliorare trazione e grip in vista del Mondiale in partenza l'8 aprile in Qatar

SEPANG - Doppietta Honda nell'ultima giornata di test a Sepang, in Malesia. Casey Stoner, che ieri era rimasto ai box insieme con gli altri piloti del team dopo i problemi riscontrati al motore della moto di Dani Pedrosa, ha realizzato il miglior tempo in 2'00:473. Subito dietro proprio Pedrosa, con chiude in sedonda posizione con un tempo di 2'00:648. Alla caccia delle Honda la Yamaha di Andrea Dovizioso, migliore degli italiani. Il forlivese, in sella al suo nuovo prototipo 1000cc, è terzo dopo aver fatto registrare il crono di 2'00:802.
Quarto tempo per Jorge Lorenzo, vittima anche di una caduta senza conseguenze, in 2'00:877. E' solo decima la Ducati di Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia chiude in 2'01:550 su 57 giri migliorando di circa 6 decimi il tempo fatto segnare in precedenza. Intanto nel box Ducati si continua a lavorare sull'elettronica e sul telaio per cercare di migliorare trazione e grip in vista del Mondiale in partenza l'8 aprile in Qatar.