26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Domenica il derby della Capitale

Reja ci crede: Il derby? Voglio undici leoni

«Con Lotito ottimo rapporto al di là di qualche problema» passato. Pensiamo alla Lazio, abbiamo un cammino importante da percorrere con grande entusiasmo e determinazione, lavoriamo il più possibile, perché questa squadra abbia un rendimento alto fino alla fine del campionato

MILANO - Edy Reja si è ripreso la Lazio. Il tecnico, dopo la bufera della scorsa settimana, ha guidato la squadra al prezioso successo sulla Fiorentina. «Vivo con equilibrio ogni situazione riguardo al calcio - dice l'allenatore ai microfoni di Lazio Style Radio -. Ci sono notizie, racconti anche non veri, ma io con il presidente (Lotito, ndr) ho un ottimo rapporto, al di là di qualche problema di qualche giorno fa. Per me le cose sono finite, guardiamo al futuro e pensiamo solo alla Lazio. Noi abbiamo già chiarito le nostre cose, la questione da parte mia è chiusa, chiudiamola una volta per sempre. Pensiamo alla Lazio, abbiamo un cammino importante da percorrere con grande entusiasmo e determinazione, lavoriamo il più possibile, perché questa squadra abbia un rendimento alto fino alla fine del campionato, questo è il nostro compito, ci deve essere entusiasmo e dobbiamo cercare di fare il massimo».

Intanto è partito il conto alla rovescia per il derby di domenica prossima contro la Roma e Reja non nasconde la delicatezza della sfida con i giallorossi: «Si sa benissimo che cosa sia il derby, l'ho vissuto, so che i pronostici non si possono fare. Bisogna vedere la testa, gli episodi, ci sono componenti che non puoi prevedere, non puoi sapere che partita verrà fuori. L'ho già detto: vorrei vedere undici leoni, loro sono veloci di esecuzione, tecnici, rapidi, a noi il compito di frenare le loro ripartenze».