29 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Premier League | Manchester City

Tevez: Chiedo scusa a tutti

Dietrofont dell'attaccante argentino: Ora desidero concentrarmi sul Manchester e tornare a giocare. Oltre a presentare le scuse, Tevez ha deciso di ritirare il ricorso contro la multa per colpa grave che il City gli aveva affibbiato in seguito al suo comportamento negli ultimi mesi

MANCHESTER - Si è conclusa con il lieto fine, almeno ufficialmente, la telenovela che ha visto protagonista Carlos Tevez. Dopo il mancato trasferimento al Milan nel mercato di riparazione, l'attaccante argentino sembra essersi definitivamente riappacificato con il Manchester City. Sul sito ufficiale del club inglese campeggiano le scuse ufficiali di Carlitos: «Desidero scusarmi sinceramente e senza riserve con tutte le persone che ho deluso e che si sono sentite offese dal mio comportamento. Adesso il mio desiderio è di concentrarmi sul Manchester City e tornare a giocare a calcio».

L'argentino vuole recuperare la forma fisica migliore - Oltre a presentare le scuse, Tevez ha deciso di ritirare il ricorso contro la multa per colpa grave che il City gli aveva affibbiato in seguito al suo comportamento negli ultimi mesi. A questo punto la palla passa nelle mani di Roberto Mancini. Sarà il tecnico jesino a decidere quando e se tornare a utilizzare l'argentino che nel frattempo, come si affretta a precisare il club, è tornato ad allenarsi per recuperare la forma fisica migliore.