5 aprile 2020
Aggiornato 15:30
Calcio | Europa League

Scialba Udinese, col Paok finisce 0-0

I bianconeri tengono meglio il campo e giocano più il pallone degli avversari, ma in avanti si sente tantissimo l'assenza del bomber Antonio Di Natale, ai box per un problema al piede. Tutto rinviato alla gara di ritorno in Grecia

UDINE - Si chiude sullo 0-0 l'andata dei sedicesimi di Europa League al Friuli tra Udinese e Paok Salonicco. I bianconeri tengono meglio il campo e giocano più il pallone degli avversari, ma in avanti si sente tantissimo l'assenza del bomber Antonio Di Natale, ai box per un problema al piede.
Nella prima frazione pericoloso Armero con un tiro da fuori, e qualche sprazzo dell'unica punta Floro Flores, ma troppo poco per impensierire i greci, in tenuta difensiva. Nella ripresa si sentono le fatiche degli impegni ravvicinati, e la manovra friulana è più pesante. Fabbrini per Pinzi non riesce ad essere incisivo, e al Paok va benissimo lo 0-0. Sarà decisiva la trasferta greca per i ragazzi Guidolin, sperando che Totò recuperi in fretta.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal