Roma: si ferma De Rossi, Cesena a rischio
Il timore a Trigoria è che il problema fisico possa diventare cronico, evolvendosi in una forma di pubalgia che costringerebbe De Rossi a fermarsi totalmente
ROMA - Daniele De Rossi continua a fare preoccupare i tifosi della Roma. Questa volta però non è il contratto in scadenza a tenere in ansia i sostenitori giallorossi: il centrocampista è in dubbio per la prossima gara con il Cesena a causa di un persistente dolore all'adduttore della coscia destra che gli ha impedito di concludere l'allenamento agli ordini.
Lavoro differenziato per le prossime 48 ore - Per recuperare De Rossi in tempo per la partita in programma sabato all'Olimpico lo staff medico della Roma ha deciso di programmare un lavoro specifico differenziato per le prossime 48 ore. Il timore a Trigoria è che il problema fisico possa diventare cronico, evolvendosi in una forma di pubalgia che costringerebbe De Rossi a fermarsi totalmente. Per scongiurare questa eventualità il centrocampista sta lavorando per rinforzare la zona addominale e delle gambe con terapie e sedute specifiche in palestra. Con il Cesena mancheranno sicuramente Cassetti, Burdisso e Osvaldo.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero