31 marzo 2020
Aggiornato 05:00
Calciomercato | Milan

Dalla Francia: accordo Psg-Milan per Pato

Contratto da 35 milioni per tre anni e mezzo. Al Psg Pato guadagnerà tra i 6 e i 7 milioni a stagione e ritroverà il suo ex allenatore Carlo Ancelotti, passato da poche settimane alla guida del club di Nasser Al Khelaifi

MILANO - C'è l'accordo tra il Paris Saint-Germain e il Milan per il trasferimento di Pato in Francia. Questa è la notizia-bomba che lancia la Afp, secondo la quale domani i rossoneri cederanno a titolo definitivo l'attaccante brasiliano ai parigini: 35 milioni di euro per tre anni e mezzo di contratto il costo dell'operazione.

Al Psg Pato guadagnerà tra i 6 e i 7 milioni a stagione e ritroverà il suo ex allenatore Carlo Ancelotti, passato da poche settimane alla guida del club di Nasser Al Khelaifi. L'agente del giocatore Gilmar Veloz volerà a Parigi nelle prossime ore per definire i dettagli dell'operazione. A questo punto è lecito pensare che Carlos Tevez sia sempre più vicino ai rossoneri.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal