29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Lanciato ufficialmente il guanto di sfida

Moratti: Tevez? Facciamo sul serio

Il Presidente dell'Inter lancia ufficialmente il guanto di sfida al Milan nell'affare Carlos Tevez: Abbiamo preso informazioni su come stavano le cose, c'è spazio per agire e vedremo se lo possiamo fare oppure no

MILANO - Massimo Moratti lancia ufficialmente il guanto di sfida al Milan nell'affare Carlos Tevez. Il presidente dell'Inter, intercettato all'uscita del suo ufficio, chiarisce l'intenzione dei nerazzurri di soffiare ai cugini l'attaccante argentino: «Se si fa qualcosa, non si fa per scherzo, ma perché si pensa possa essere una buona operazione - afferma -. Abbiamo preso informazioni su come stavano le cose, c'è spazio per agire e vedremo se lo possiamo fare oppure no».
L'Apache è il primo nome della lista: «Alternative? Mancano ancora 20 giorni - replica Moratti -. Se sono ottimista per la trattativa? Non è una questione di essere ottimisti ma di vedere come sono le cose». Infine una battuta sul derby, in programma domenica prossima: «È una settimana importante, sono stato contento di aver visto la squadra così sabato perché ci dà maggiore serenità per i prossimi giorni».