20 marzo 2023
Aggiornato 12:30
Calcio | Serie A

Roma: guaio muscolare per Osvaldo

Ha lasciato l'allenamento su una macchinetta elettrica. L'attaccante arrivato in estate dall'Espanyol ha realizzato 7 gol, l'ultimo dei quali al Dall'Ara contro il Bologna nell'ultimo turno pre natalizio

ROMA - Roma in ansia per l'infortunio che ha colpito Pablo Daniel Osvaldo. Al termine dell'allenamento al centro sportivo «Bernardini» di Trigoria, l'attaccante si è bloccato per un problema muscolare al flessore della coscia destra ed è stato costretto ad abbandonare il campo sopra una macchinetta elettrica. Solo gli esami strumentali chiariranno l'entità dell'infortunio ma Osvaldo potrebbe restare ai box per lungo tempo. L'attaccante arrivato in estate dall'Espanyol ha realizzato 7 gol, l'ultimo dei quali al Dall'Ara contro il Bologna nell'ultimo turno pre natalizio.

Domenica il Chievo - La Roma, agli ordini di Luis Enrique, è al lavoro per preparare la sfida di domenica contro il Chievo all'Olimpico. Fuori Osvaldo, sono tornati in gruppo Pizarro, Juan e Borini mentre non dovrebbero esserci dubbi sull'impiego di Lamela. Da valutare Cassetti e De Rossi.