17 gennaio 2022
Aggiornato 21:00
Calciomercato

Dalla Francia: PSG-Ancelotti, per ora fumata nera

Le parti si ritroveranno domani mattina per limare le ultime differenze e sancire l'accordo che prima dell'incontro di questo pomeriggio sembrava una semplice formalità

PARIGI - Fumata nera tra il Paris Saint-Germain e Carlo Ancelotti. Dopo un incontro di oltre cinque ore il tecnico italiano non ha raggiunto l'accordo con il club francese per prendere il posto dell'esonerato Antoine Kombouaré. Le trattative, in corso al Parco dei Principi, sede del club, sono state interrotte poco dopo le 19: le parti si ritroveranno domani mattina per limare le ultime differenze e sancire l'accordo che prima dell'incontro di questo pomeriggio sembrava una semplice formalità.

Ancelotti, arrivato al Parco dei Principi in compagnia del ds Leonardo, avrebbe incontrato Jean-Claude Blanc, ex amministratore delegato della Juventus e attuale direttore generale del PSG, per discutere della proposta del club parigino. Secondo la stampa francese la firma resta soltanto una questione di ore: Ancelotti dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo con un ingaggio tra i 6 e i 7 milioni che lo farebbe diventare l'allenatore più pagato nella storia della Ligue 1.