Balotelli fa le ore piccole, Mancini si arrabbia
Alla vigilia di un match importante per i Citizens, attesi questa sera a Stamford Bridge dal Chelsea nel Monday Night di Premier League
MANCHESTER - Mario Balotelli in giro per Manchester fino a mezzanotte inoltrata. Non è certo una notizia sorprendente quella che è apparsa sull'edizione odierna del Daily Mail. Eppure in Inghilterra fa scalpore che ciò sia successo alla vigilia di un match importante per i Citizens, attesi questa sera a Stamford Bridge dal Chelsea nel Monday Night di Premier League.
L'attaccante sarebbe rientrato non prima delle 00.45 - Il tabloid britannico racconta dell'ennesimo atteggiamento indisciplinato del 21enne ex Inter: sabato sera Super Mario si è intrattenuto con alcuni amici allo Zouk Bar nel centro della città e, nonostante nessuno l'abbia visto sorseggiare alcolici, avrebbe fatto parecchio chiasso. L'attaccante sarebbe rientrato non prima delle 00.45, facendo arrabbiare Roberto Mancini. Il regolamento dei Citizens, infatti, prevede che nessun giocatore possa «socializzare» nelle 48 ore che precedono una partita.
Non esclusi provvedimenti - Per quanto il manager italiano in passato sia stato permissivo con il suo pupillo, non sono esclusi provvedimenti. Il City, reduce dall'eliminazione dalla Champions League, si è allenato domenica mattina, il che significa che Balotelli è sceso in campo senza avere alle spalle una piena notte di sonno. Recentemente l'attaccante della Nazionale era sembrato più ricettivo alle disposizioni di Mancini e del club - conclude il Daily Mail - ma questo episodio sottolinea una volta di più che Balotelli si rifiuta di rispettare le regole.
- 18/10/2019 Massimiliano Allegri: «Non parlo inglese abbastanza bene, ma sto imparando»
- 26/01/2018 Si complica Dzeko al Chelsea: il "piagnucoloso" Conte ha stancato i Blues
- 18/12/2017 Conte sbotta in Inghilterra: «Merito rispetto»
- 26/06/2017 La Premier League torna all'antico: vuole reintrodurre i posti in piedi