28 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Calciomercato | Milan

Galliani: Tevez? Stiamo trattando

L'argentino è il principale indiziato per rinforzare l'attacco, orfano di Cassano: «Il club inglese ci ha autorizzati a parlare con il suo procuratore, ma non abbiamo ancora parlato direttamente con il City»

MILANO - Il Milan lavora per il futuro, vicino e lontano. I nomi di cui ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, alla Hall of Fame del calcio italiano a Firenze, sono quelli di Carlos Tevez e Massimilano Allegri. L'argentino è il principale indiziato per rinforzare l'attacco, orfano di Cassano: «Si tratta di un giocatore del City - dice Galliani -. Il club inglese ci ha autorizzati a parlare con il suo procuratore, ma non abbiamo ancora parlato direttamente con il City. Preferisco comunque non parlare adesso di Tevez altrimenti si alzano i prezzi e questo non va bene. Non sappiamo cosa vuole il City».

Con il tecnico Allegri è d'attualità il nodo legato al rinnovo del contratto: «Con Allegri non ci sono problemi, c'è già un accordo fino al 2014, non abbiamo avuto il tempo per mettere nero su bianco, per firmare, ma l'accordo c'è e lui quindi resterà con noi». Galliani ha infine parlato anche di Montolivo, obiettivo di mercato per la prossima estate: «Lo abbiamo seguito soprattutto a giugno, ma con la Fiorentina non abbiamo trovato un accordo. Se il giocatore non rinnova con il club viola e andrà sul libero mercato, faremo le nostre valutazioni».