29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Calciomercato | Inghilterra

Tevez per Lavezzi? Si può fare

Secondo quanto sostiene il domenicale britannico People Mancini avrebbe individuato nel Pocho uno degli obiettivi principali per il mercato di gennaio

MANCHESTER - Uno scambio tra argentini? Si può fare. Almeno questo è quanto sostiene il domenicale britannico People, secondo cui il Manchester City e il Napoli potrebbero imbastire una trattativa per portare Carlos Tevez alle pendici del Vesuvio in cambio di Ezequiel Lavezzi. Il tecnico dei citizens Roberto Mancini, infatti, avrebbe individuato nel Pocho uno degli obiettivi principali per il mercato di gennaio, sperando di convincere la società partenopea ad accettare Tevez, separato in casa, come contropartita.

Da parte sua il Napoli è consapevole che Tevez potrebbe decurtarsi una parte dell'ingaggio pur di lasciare la squadra di Manchester, e si troverebbe di fronte un affare economico e tecnico difficile da rifiutare. Decisiva in questo senso potrebbe essere la partita in cui le due squadre si affronteranno in Champions League: un'eventuale eliminazione del Napoli dalla maggiore competizione europea potrebbe facilitare l'esito della trattativa.