5 aprile 2020
Aggiornato 03:30
Calciomercato

Pato: Spero di restare al Milan fino al 2014

Dopo che il Barcellona ci ha provato con Thiago Silva, il Chelsea ha tentato un abboccamento con Pato: «Cosa succederà dopo non lo so»

MILANO - Sul mercato il Milan sta cercando l'ormai famoso mister x, ma deve anche guardarsi dagli attacchi per i suoi gioielli. Dopo che il Barcellona ci ha provato con Thiago Silva, il Chelsea ha tentato un abboccamento con Pato, secondo alcuni rumors provenienti dall'Inghilterra. Il brasiliano, durante la conferenza stampa in Cina in vista della Supercoppa Italiana contro l'Inter, ha dichiarato di aver un contratto che scade nel 2014 e ha aggiunto di «sperare» di restare al Milan fino a quella scadenza.

«Cosa succederà dopo, non lo so», ha aggiunto Pato, che non ha voluto commentare direttamente i quesiti dei giornalisti sull'offerta del Chelsea. I Blues di Abramovich, dice radiomercato, avrebbero offerto circa 23 milioni di euro più un giocatore a scelta tra Anelka e Salomon Kalou.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal