Gasperini: L'Inter è un orgoglio
Prima intervista dell'allenatore nerazzurro a Inter Channel: «C'è la voglia di fare una grande stagione»
MILANO - Entusiasta Gian Piero Gasperini al suo primo giorno dal allenatore dell'Inter. Il tecnico ha rilasciato la prima intervista a Inter Channel, con un sorriso enorme: «È un orgoglio allenare l'Inter. E' stata una sorpresissima ma ora c'è l'ambizione e la voglia di fare una grande stagione. Fino a qualche tempo fa l'Inter poteva essere un punto di arrivo, da qui in avanti sarà il punto di partenza per dare soddisfazioni importanti insieme alla squadra».
Gasperini ha apprezzato soprattutto le parole di stima del presidente Massimo Moratti. «Sono una motivazione in più per fare bene in questa stagione e creare un gruppo molto solido e forte. La base - ha chiarito Gasperini - comunque c'è già e ha queste caratteristiche».
Con Gasperini potrebbe diventare nerazzurro anche Rodrigo Palacio, l'attaccante esterno argentino che tanto bene ha fatto al Genoa sotto la sua guida tecnica. Nella sede dell'Inter è arrivato Stefano Capozzucca, direttore sportivo del grifone: potrebbe essere concluso uno scambio, con Goran Pandev che diverrebbe rossoblù.