Zamparini: Pastore? 40 milioni sono l'acconto
L'attaccante «non è in vendita» mentre non so ancora quale sarà il prossimo allenatore
MILANO - «Non c'è prezzo, Pastore non è in vendita assolutamente». Ha le idee ben chiare Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, quando parla del suo gioiello argentino. «Quaranta milioni? Quaranta milioni è l'acconto», ha proseguito Zamparini che poi ha parlato anche delle voci su un interesse del Milan. «Galliani non me l'ha chiesto. Pastore resta un anno ancora. Se il giocatore viene da me a chiedermi di essere ceduto è un conto, ma finora mi ha detto il contrario. Nel mondo non c'è nulla di incedibile a qualsiasi cifra, ma non dico la cifra per cui lo cederei».
Zamparini è invece in cerca del sostituto di Delio Rossi. «Non so ancora quale sarà il prossimo allenatore, speriamo che Rossi trovi un accordo economico anche se sarà molto difficile. Con Rossi non c'è mai stato un grande rapporto ma stima reciproca: il rapporto si può ritrovare, è un ottimo allenatore che ha fatto sempre benissimo».
Il presidente rosanero non nasconde un certo apprezzamento per l'ex tecnico del Genoa Gasperini: «C'è Gasperini, ci sono dei giovani: in Italia ci sono Torrente, Sannino, e altri che stanno facendo benissimo. Come Rossi si sta guardando in giro per un'altra squadra, il Palermo si sta guardando in giro per un altro allenatore».