31 marzo 2020
Aggiornato 05:00
Calcio arabo

E' ufficiale, Maradona allenerà l'Al Wasl

Accordo concluso per le prossime due stagioni

DUBAI - Diego Armando Maradona torna in panchina e ripartirà dall'Emirato Arabo del Dubai con l'Al Wasl. «Al Wasl Sports Club è orgoglioso di annunciare l'ingaggio di Diego Armando Maradona come capo allenatore, uno sviluppo cruciale che vedrà la leggenda del calcio guidare la squadra per le prossime due stagioni», si legge in un comunicato in inglese sul sito del club, dopo che già il vicepresidente Marwane Ben Bayatte aveva anticipato la conclusione dell'accordo con l'ex ct dell'Argentina.

OBIETTIVO VINCERE - «L'Al Wasl può ora confermare di aver richiesto i servigi di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi», si legge ancora nel testo. Dopo aver ricordato i trionfi di Maradona da calciatore, il comunicato si conclude con queste parole: «Maradona sarà responsabile di guidare l'Al Wasl Football Club a nuove altezze e al contempo di spingere la squadra a ulteriori successi sia a livello nazionale che internazionale».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal