Galliani: Dal Milan nessuna offerta finora per Ganso
Basso profilo a proposito del talento brasiliano del Santos: «Ne parleremo se e quando decideremo di farla»
MILANO - Paulo Henrique Ganso fa sapere di sentirsi al centro di un derby di mercato fra Inter e Milan. Ma l'ad rossonero Adriano Galliani ha preferito mantenere un basso profilo a proposito del talento brasiliano del Santos. «Vediamo, vediamo... Di Ganso - ha spiegato Galliani prima del Consiglio di Lega di serie A - non parlo più perchè ha ragione il presidente del Santos: siccome il Milan non ha ancora fatto un'offerta credo sia giusto non parlare di un giocatore del Santos. Se arriveremo a fare un'offerta ne parleremo».
SCUDETTO - L'ad del Milan è ancora convinto che la lotta allo scudetto si deciderà all'ultima giornata e nel frattempo non fa drammi per il pareggio contro il Palermo nell'andata semifinale di coppa Italia. «In campo non c'erano seconde linee, comunque - ha notato - abbiamo pareggiato e cercheremo di andare a Palermo per vincere. Al 101% quel pareggio non influirà sulla partita a Brescia».
LEGA - Galliani conclude parlando della spaccatura che si è creata nella Lega di serie A fra le cinque grandi e le altre squadre a proposito dei criteri di definizione dei bacini di utenza, parametro per ridistribuire parte delle risorse provenienti dalla vendita dei diritti tv: «Questo tentativo da parte di 15 società di interpretare a modo loro la legge renderà le squadre italiane ancora meno competitive in Europa di quanto siano oggi».