Parla Borriello: convinto da un sms di De Rossi
Rosella Sensi: «Potrebbe essere il mio ultimo acquisto da presidente del club»
ROMA - Convinto ad accettare la Roma dalla «passione» del presidente Rosella Sensi e da un sms di Daniele De Rossi, Marco Borriello inizia con la sicurezza di fare bene la sua nuova avventura in giallorosso. «Daniele mi ha scritto che sta iniziando l'avventura calcistica più bella della mia vita e poi mi ha scritto 'annamo a vince'...mi sono convinto in un secondo e mezzo», ha detto l'attaccante prelevato dal Milan nel corso della presentazione alla stampa.
ATTACCO STELLARE - Commentando l'arrivo di Borriello la Sensi ha definito «stellare» l'attacco della Roma: «Potrebbe essere il mio ultimo acquisto da presidente del club», ha ammesso il massimo dirigente.
Ai complimenti del presidente il nuovo centravanti ha risposto con gratitudine: «Sono in una grande piazza grazie a lei», ha detto Borriello, «mi ha convinto con le sue parole e con la sua passione. Ho accettato di venire qui perché sono un ragazzo molto sensibile, ho visto un grande progetto e una grande squadra. Ai tifosi posso promettere di impegnarmi al massimo, di dare l'anima per questa maglia. Ai tifosi posso dire che hanno un giocatore con grandissime motivazioni e che la squadra era già completa prima del mio arrivo. Possiamo lottare su tre fronti».
Borriello ha riconosciuto i rischi comportati dalle grandi speranze riposte in lui dalla piazza: «Ho una grande responsabilità», ha detto, «so che ci può essere l'effetto boomerang ma io sto benissimo fisicamente e sono sicuro che farò un grande campionato».