Burdisso: grazie alla Juve, ma ha scelto la Roma
L'agente dell'argentino interpellato da Sky: «Pareggiata l'offerta all'Inter. A questo punto conta solo la volontà del calciatore»
ROMA - Considerato il fatto che «la Roma ha pareggiato l'offerta» presentata dalla Juventus all'Inter per Nicolas Burdisso, secondo il procuratore del difensore argentino «a questo punto conta solo la volontà del calciatore». Che, è noto, «ha scelto la Roma». Fernando Hidalgo, interpellato da Sky, ha provato a fare chiarezza su una delle telenovele più lunghe e complicate di questo calciomercato. «Nicolas ringrazia la Juventus e il direttore generale Beppe Marotta, sono stati dei signori, ma lui conferma l'intenzione che sta manifestando da 3 mesi», ha detto Hidalgo.
L'offerta di Juve e Roma sarebbe di 8 milioni di euro. «L'Inter non avrebbe nessun danno economico, noi possiamo aspettare fino all'ultimo momento del mercato, ma se decidono di non cederlo alla Roma sarà solo una loro responsabilità». Oggi Hidalgo ha incontrato il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradé per avere la conferma dell'offerta presentata all'Inter. «Capiamo che l'Inter ha dato la parola alla Juve, ma Burdisso l'ha data alla Roma e vogliamo onorarla», ha detto Hidalgo. Che esclude l'ipotesi del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2011. «Non ha senso parlarne, c'é un'offerta», ha chiuso l'agente del giocatore.