20 aprile 2025
Aggiornato 05:00
Calciomercato

Galliani: aperta la trattativa per Ibrahimovic

L'ad rossonero a Gazzetta.it: «Mercoledì incontro Rosell». L'agente del giocatore Raiola: «Resta al 99,9% al Barcellona»

MILANO - Il Milan ha avviato la trattativa con il Barcellona per l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic. Lo ha detto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani al sito internet della Gazzetta dello Sport. «La trattativa per Ibra è ufficialmente aperta», ha detto Galliani parlando dell'ex attaccante di Inter e Juventus, «mercoledì incontrerò il presidente del Barcellona Rosell. Sarà una trattativa difficile, ancora non abbiamo parlato dell'aspetto economico».

RAIOLA - L'agente del giocatore Mino Raiola spiega però che «Zlatan è compiaciuto del'interessamento di grandi club come il Milan, ma è destinato al 99,9%, a rimanere al Barcellona che non lo vende». «Ibra - ha aggiunto Raiola ai microfoni di Sky Sport 24 - è molto contento dell'interessamento del Milan e di altre società, ma il Barcellona non lo vende: Guardiola non vuole venderlo, quindi credo sia un'operazione impossibile». Anche se l'interessamento di una società come quella rossonera, «cosi come la stima di Berlusconi, Galliani e Allegri fanno piacere, il Barcellona non vuole farlo partire e lui al 99,9% resta in Spagna» nonostante la panchina imposta allo svedese da Guardiola in occasione della finale di ritorno della Supercoppa spagnola. Tuttavia Raiola alla fine consola ambiguamente i tifosi rossoneri spiegando che, in ogni caso, «sognare fa bene».