20 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Mancini: «La firma oggi o domani»

Balotelli in volo per Manchester, si stringe per il City

L'attaccante accompagnato dal suo procuratore Mino Raiola. Il Club inglese si sarebbe accordato con l'Inter per 28 milioni di euro

MILANO - Mario Balotelli si è imbarcato questa mattina su un volo privato per Manchester. L'attaccante dell'Inter, accompagnato dal suo procuratore Mino Raiola, potrebbe firmare oggi il contratto che lo legherà al Manchester City. Per il trasferimento del ventenne le due società avrebbero raggiunto un'intesa sulla base di 28 milioni di euro. Balotelli è giunto all'aeroporto milanese di Linate intorno alle 9.30. L'arrivo nella città inglese è previsto verso le 10.30 ora locale (11.30 in Italia).

MANCINI - Mario Balotelli firmerà con il Manchester City entro 48 ore. Lo ha affermato il tecnico del club inglese Roberto Mancini. Il giocatore sosterrà le visite mediche e affinerà i termini del suo contratto. «Siamo vicini a Balotelli, spero oggi o domani. Mario sta venendo qui», ha spiegato.
Mancini annuncia anche l'arrivo di James Millner, centrocampista dell'Aston Villa per il quale «ci vorranno ancora 2 o 3 giorni».