29 marzo 2024
Aggiornato 14:00
Calciomercato

Moratti: Balotelli al City? Non ne so niente

Il Presidente nerazzurro: «Entro due anni un bilancio tale da non aver problemi»

ROMA - «Giuro che non ne so niente, ma potete pensare quello che volete». E' la risposta del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, alle domande dei sull'incontro di mercato, vero o presunto, con il Manchester City per Mario Balotelli. Il presidente dell'Inter, come riporta il sito del club nerazzurro, ha trascorso la mattinata negli uffici della Saras: «Non ho informazioni a riguardo, ho avuto altro da fare nelle ultime ore. Roberto Mancini vuole il nostro attaccante? Immagino di sì, comunque non chiedete a me perché - ripete - al momento non ho informazioni».

Moratti ribadisce il concetto secondo cui il mercato dovrà sempre tenere conto dei bilanci, secondo le disposizioni economiche Uefa, e quindi un occhio di riguardo si avrà per il capitolo cessioni: «La filosofia aziendale è quella di arrivare, entro un paio d'anni, con termini di bilancio tali da non aver problemi e quindi faremo quello che è necessario per arrivare a questo risultato».

Infine, si torna in Italia, per commentare le decisioni dei club di serie A che hanno scelto di disertare il Consiglio Federale per protestare contro la norma che riduce da due a uno il numero di giocatore extracomunitari tesserabili per ogni club: «Prova di unità? Sì, ma io non c'ero essendo squalificato. Però faccio i complimenti al presidente Beretta».