29 febbraio 2024
Aggiornato 09:30
Calciomercato

Mancini fa sul serio, il City opziona «Ganso»

Intanto si infittiscono le trattative sul fronte italiano con un’offerta importante alla Lazio per il terzino serbo Kolarov

MANCHESTER - Mentre Galliani invita i tifosi rossoneri alla calma e alla fiducia, sul fronte mercato arrivano notizie non incoraggianti per il Milan.
Proprio ieri, al termine della cena in un ristorante di Forte dei Marmi con il neo allenatore Allegri, dove si è parlato anche dei progetti futuri del Milan che verrà, Galliani aveva rilasciato dichiarazioni rassicuranti per il popolo rossonero: «I tifosi devono stare tranquilli. Faremo una bella squadra», aveva detto l’AD rossonero.
Eppure dalla Francia parte l’offensiva del Olimpyque Marsiglia sul centravanti brasiliano Luis Fabiano, vero ed unico obiettivo del club di via Turati, e, come se non bastasse, dall’Inghilterra giunge un’altra indiscrezione che getta un’ombra di inquietudine sui tifosi del Milan: secondo il Daily Mail, il Manchester City di Roberto Mancini avrebbe opzionato Paulo Henrique, meglio noto come Ganso (20), trequartista del Santos, già seguito proprio dal Milan e anche dal Lione.

KOLAROV - Sempre secondo il Daily Mail, i Citizens avrebbero anche presentato un’offerta «monstre» alla Lazio per Aleksandar Kolarov: addirittura 18 milioni di euro. Nonostante il difensore serbo abbia già fatto sapere che preferirebbe giocare nel Real Madrid la prossima stagione, Roberto Mancini con un’offerta superiore a quella degli spagnoli, punta ad ingolosire il presidente Lotito e convincerlo a cedere il terzino serbo.