3 maggio 2024
Aggiornato 23:00
Calcio | Serie A

Moratti: la Roma merita primato ma tutto si decide alla fine

Il numero uno nerazzurro: «Non baratterei lo scudetto con la Champions League»

MILANO - La Roma merita il primato in classifica. Firmato Massimo Moratti, patron dell'Inter. «Se lo merita. Ha fatto una buona gara ieri e in generale ha fatto bene nel girone di ritorno dimostrando una continuità notevole. Un punto in più o in meno, adesso sta a entrambe le squadre far bene in queste ultime cinque giornate», ha spiegato il numero uno nerazzurro che comunque non rinuncia il sogno scudetto. «Vorrei ben vedere, ci crediamo senza dubbio».

Per Moratti nella corsa per il titolo c'è anche il Milan, formato ieri 2-2 in casa dal Catania. «Il Milan è a tre punti di distacco da noi, quattro dalla Roma quindi è ancora tutto aperto: interessantissimo per voi giornalisti, un po' meno per noi. Adesso è importante restare concentrati - spiega dal sito del club - ma credo che questa concentrazione alla squadra non sia mai mancata quindi non penso sia questo il problema».
Lo scudetto, secondo il patron, si deciderà quindi all'ultima giornata: «È dall'inizio del campionato che sento dire che tutte le partite sono decisive. Credo che a questo punto sarà decisiva l'ultima giornata. La sensazione è questa. Barattare lo scudetto con la Champions League? 'No, no che cosa barattare...».