5 maggio 2024
Aggiornato 21:00
Calciomercato

Galliani: Balotelli? No comment, ha contratto con l'Inter

Il nuovo tormentone: «Io ho una faccia brutta e vi giuro che è rossonera»

MILAN - Se a detta di Silvio Berlusconi quella di Mario Balotelli è «una bella faccia, una faccia rossonera», per Adriano Galliani il nuovo tormentone di mercato legato all'attaccante nerazzurro è un argomento da dribblare. In fretta e con una buona dose di ironia. «Rispondo a tutte le domande del mondo ma non su Balotelli», ha detto sorridendo l'amministratore delegato del Milan ai microfoni di Sky Sport anticipando qualsiasi tipo di interrogativo: «Ha tre anni di contratto con l'Inter, non scherziamo. Non c'entriamo nulla con questa vicenda», ha aggiunto Galliani.

QUESTIONE DI «FACCIA» - Dribbling autoironico, infine, anche sulla «faccia rossonera» di Balotelli, battuta di Berlusconi letta immediatamente da molti come un primo approccio a 'Super Mario': «Chi lo ha detto? Il capo? Non so come sia una faccia rossonera. Io ho una faccia brutta ma vi giuro che è rossonera», ha concluso un divertito Galliani.
Balotelli, da settimane in rotta con il tecnico nerazzurro Josè Mourinho, è stato escluso più volte dalle convocazioni dell'Inter per importanti impegni di Champions League e campionato. L'attaccante della nazionale azzurra Under 21, che a quanto pare è cresciuto tifando per il Milan, recentemente ha indossato una maglia rossonera in una candid camera di 'Striscia la Notizia'. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, recentemente ha appoggiato la fermezza della gestione di Mourinho precisando tuttavia di non avere alcuna intenzione di cedere Balotelli.