24 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Calcio. Napoli

Hamsik: pronto a rinnovare anche per 15 anni

Lo slovacco: «Non vedo l'ora di giocare contro la Roma»

NAPOLI - Marek Hamsik è impaziente. Non vede l'ora di giocare domenica contro la Roma, ma soprattutto non aspetta altro che rinnovare il contratto con il Napoli: «A Napoli sto alla grande. Spero di rinnovare presto il contratto. Amo questa città: se mi propongono un accordo anche di 15 anni lo firmo subito». Una vera e propria dichiarazione d'amore alla città, ai tifosi e alla società.

Poi lo slovacco parla della partita delicata che attende il Napoli, quella di domenica in casa contro la Roma: «E' una partita importante. E' un grande match contro una squadra fortissima che lotta per lo scudetto. Da due anni ci battono al San Paolo e speriamo di invertire la tendenza. Stiamo bene e ci vorrà una grande prestazione. Stiamo giocando bene ma non abbiamo raccolto quello che meritavamo. Abbiamo colpito pali, traverse, la fortuna non ci assiste molto, però sono ottimista. Non vedo l'ora di giocare», ha detto il 23enne.

Hamsik è carico e ha un solo obiettivo, l'Europa: «Siamo lì, nel gruppo delle prime e vogliamo rimanere attaccati fino alla fine per giocarci la volata. Questa è una squadra che ha valori e lotteremo per tutta la stagione», ha concluso il centrocampista.