Calcio. Europa League
Fulham-Roma 1-1, Andreolli pareggia nel recupero
Nella ripresa la Roma sbaglia un rigore con Menez. Nell'altro match del girone il Basilea sbanca per 2-0 il campo del Cska Sofia
LONDRA - La Roma ha pareggiato per 1-1 con gli inglesi del Fulham oggi a Londra nella terza giornata del Gruppo E di Europa League. I giallorossi, in svantaggio a Craven Cottage per un gol di Brede Hangeland al 24', hanno pareggiato nel recupero della ripresa grazie ad un gol di Marco Andreolli. Hangeland nella ripresa è stato espulso al termine dell'azione che ha portato ad assegnare alla Roma il calcio di rigore del possibile pareggio, fallito da Jeremy Menez al 78'.
Nell'altro match del girone il Basilea ha sbancato per 2-0 il campo del Cska Sofia. In classifica il Basilea è in testa con 6 punti davanti a Fulham (5), Roma (4) e Cska (1).
- 28/10/2022 La Roma espugna Helsinki 2-1 con doppietta di Abraham
- 14/10/2022 Europa League: Betis Siviglia-Roma 1-1, Lazio-Sturm Graz 2-2
- 07/10/2022 Il Var ferma la Lazio: 0-0 con lo Sturm Graz. Il Betis vince a Roma 2-1
- 19/03/2022 Europa League, c'è il Lipsia per l'Atalanta. Conference League, la Roma ritrova il Bodoe Glimt